Stampa  English version
Home > AUTUNNO MUSICALE FUORI COMO !!! > Federazione Cemat

"Federazione Cemat"

Staff del Cemat

Tutti noi conosciamo bene la “questione Autunno”.
Tutti noi abbiamo collaborato  con l’Autunno Musicale  e conosciamo bene le programmazioni che hanno fatto di questo Festival uno dei punti di riferimento del panorama musicale italiano.
Abbiamo incontrato in questi anni molti artisti che sono passati all’Autunno, magari quando non erano ancora “famosi”, e che hanno trovato nel Festival proprio un trampolino di lancio. Anche in questi ultimi anni, non certamente  facili, molti giovani hanno avuto la possibilità di  esibirsi su questo palcoscenico che è straconosciuto e apprezzato a livello internazionale.  
La città di Como non dovrebbe disperdere questo patrimonio, anzi dovrebbe far buon uso della promozione che il Festival ha dato alla città e riconoscere le professionalità che si sono formate all’interno dell’Ente sotto la guida attenta del Maestro Italo Gomez e della Prof.ssa Gisella Belgeri che nonostante gli impegni che la tenevano lontana dall’oraganizzazione attiva del Festival non ha mai abbandonato l’Istituzione.
Cari amici dell’Autunno Musicale (permetteteci di considerarvi tali), sappiate che avete tutta la nostra solidarietà e appoggio.

Carla Pappalardo, Gianni Trovalusci, Maria Orfei, Carlo Di Giugno, Francesco Cavallini, Claudia Luongo, Teresa De Minicis, Bruno Fornara, Maurizio Cappellari, Elena Marelli