Stampa  English version
Home > AUTUNNO MUSICALE FUORI COMO !!! > Federazione Cemat

"Federazione Cemat"

Staff del Cemat

Tutti noi conosciamo bene la �questione Autunno�.
Tutti noi abbiamo collaborato  con l�Autunno Musicale  e conosciamo bene le programmazioni che hanno fatto di questo Festival uno dei punti di riferimento del panorama musicale italiano.
Abbiamo incontrato in questi anni molti artisti che sono passati all�Autunno, magari quando non erano ancora �famosi�, e che hanno trovato nel Festival proprio un trampolino di lancio. Anche in questi ultimi anni, non certamente  facili, molti giovani hanno avuto la possibilit� di  esibirsi su questo palcoscenico che � straconosciuto e apprezzato a livello internazionale.  
La citt� di Como non dovrebbe disperdere questo patrimonio, anzi dovrebbe far buon uso della promozione che il Festival ha dato alla citt� e riconoscere le professionalit� che si sono formate all�interno dell�Ente sotto la guida attenta del Maestro Italo Gomez e della Prof.ssa Gisella Belgeri che nonostante gli impegni che la tenevano lontana dall�oraganizzazione attiva del Festival non ha mai abbandonato l�Istituzione.
Cari amici dell�Autunno Musicale (permetteteci di considerarvi tali), sappiate che avete tutta la nostra solidariet� e appoggio.

Carla Pappalardo, Gianni Trovalusci, Maria Orfei, Carlo Di Giugno, Francesco Cavallini, Claudia Luongo, Teresa De Minicis, Bruno Fornara, Maurizio Cappellari, Elena Marelli